Lega Serie A, nuova tv online con partite acquistabili a 2 euro

schermata-2015-09-17-alle-17-03-22-2e664bc6ce87ef0d49109f85dffb852c1

La lega di calcio della massima competizione italiana ha dato il benvenuto al nuovo servizio di televisione online relativo proprio alla Serie A.

L’annuncio ufficiale della Lega Serie A è arrivato in modo un po’ particolare, dal momento che per qualsiasi questione tecnica si fa riferimento alle note che si trovano in fondo alla pagina.

Il primo servizio di tv online legato al mondo calcistico italiano ed alla sua massima serie è, come si può facilmente intuire, interamente a pagamento. I contenuti si potranno vedere anche su tablet, smart tv, smartphone, computer e IPTV previo collegamento internet e pagamento naturalmente.

L’acquisto delle singole partite tramite la televisione online della Lega Serie A può avvenire a fronte di un corrispettivo di 2 euro a match ed un mini abbonamento di 3,99 euro per tre partite all’interno della medesima giornata di campionato.

I contenuti, ovvero le partite, si potranno comprare tramite un’app dedicata, che deve essere ancora rilasciata sugli store online di Google e di Apple, a partire dal prossimo mese di ottobre.

La Tv online della Lega Serie A includerà, quindi, l’anticipo del sabato alle 18, quello della domenica alle 12:30 e, infine, uno dei match che si svolgono al consueto orario delle 15 domenicali.

Non si tratta in realtà solamente della telecronaca della partita, dal momento che la prima tv online della lega calcio italiana propone anche un ampio pre e post-partita, uno show che verrà condotto dalla showgirl Laura Barriales, già volto del canale televisivo dedicato ufficialmente alla Juventus lo scorso anno.

La modalità second screen si potrà sfruttare durante le dirette per capire i risultati delle altre partite e le statistiche del match a cui si sta assistendo.

  • 21/09/2015