L’espansione “La Maledizione di Naxxramas” per Hearthstone è finalmente disponibile

hearthstone naxxramas

Solo un avviso per tutti voi giocatori là fuori, l’attesissima espansione ‘La Maledizione di Naxxramas’ per Hearthstone: Heroes of Warcraft di Blizzard è ora disponibile su Mac e iPad, e il primo trimestre è gratuito per tutti.

Blizzard intende rilasciare l’espansione Naxxramas in cinque parti nelle prossime cinque settimane, iniziando con l’Ala degli Aracnidi che rimarrà gratuita per coloro che parteciperanno all’evento di lancio, della durata di circa un mese. Le successive quattro ali, chiamate Ala della Pestilenza, Ala dei Combattenti, Ala dei Costrutti, Antro del Gelo, potranno essere acquistate con denaro (700 oro, la valuta virtuale che si può accumulare vincendo le partite o portando a termine le missioni giornaliere, oppure 5,99€ per ciascuna).

Ecco una carrellata dell’espansione direttamente da Blizzard:

 

La Maledizione di Naxxramas è sbloccabile con oro o denaro reale ed è necessario aver sbloccato tutti i 9 eroi per giocare.

* Sconfiggete 15 temibili boss per sbloccare un totale di 30 nuove carte Hearthstone per la vostra collezione, comprese le carte leggendarie! Le carte Naxxramas possono facilmente essere individuate nella propria Collezione utilizzando la funzione di ricerca.

* La maledizione di Naxxramas avrà un tabellone inedito sul quale i giocatori affronteranno quest’avventura, con nuovi ed entusiasmanti angoli interattivi!

* Ci saranno nove Prove di classe uniche ad attendervi. Queste sfide incrementeranno la difficoltà degli scontri di quest’avventura, chiedendovi il massimo impegno nell’uso di una specifica classe! Se riuscirete a superare le Prove di classe che vi attendono, verrete premiati con nuove carte specifiche per ogni classe, che potrete aggiungere alla vostra collezione.

*Sconfiggendo tutti i boss in un’ala verrà sbloccata la modalità Eroica, una sfida più impegnativa, anche per i veterani del gioco. Sconfiggere tutti i boss di Naxxramas in versione Eroica sbloccherà un nuovo dorso per le vostre carte
* La maledizione di Naxxramas aprirà progressivamente i propri cancelli ai giocatori di Hearthstone nel corso di cinque settimane, durante le quali si sbloccheranno le diverse ali, una dopo l’altra. L’ingresso alla prima, l’Ala degli Aracnidi, sarà gratuito per tutti. Chi desidera avventurarsi oltre nella necropoli e collezionare tutte le nuove carte, potrà acquistare l’accesso a ogni sezione (a parte l’Ala degli Aracnidi) con denaro reale O con l’oro di gioco. Esisterà anche l’opzione per acquistare subito l’ingresso cumulativo a tutte le sezioni.

 

Per chi non ha dimestichezza con Hearthstone, ecco un video del gameplay:

Se siete interessati, trovate il frenetico gioco strategico di carte Hearthstone: Heroes di Warcraft per iPad nell’App Store e sul sito web di Blizzard per Mac, anch’esso gratis. Per ulteriori informazioni sul gioco stesso, cliccare invece qui.

Add Comment