Lettrs, l’app che vi permette di tornare a scrivere le care e vecchie lettere

copertina-mauro

Non riuscite proprio ad accettare il fatto che le care e vecchie lettere siano scomparse ormai quasi del tutto, sopraffatte dalle nuove e super tecnologiche email? Allora potrete certamente apprezzare la nuova app che è stata realizzata per dispositivi iOS: prende il nome di Lettrs ed è un titolo che vi ridarà la voglia di scrivere lettere e farà diventare le vostre mail decisamente più uniche e preziose.

Infatti, nel corso del 2012 il team di sviluppo dell’app ha portato a termine una piattaforma cloud-based per provvedere all’invio sia della posta cartacea che di lettere digitali praticamente in tutto il mondo.

Adesso, è arrivato il momento per Lettrs di far sbarcare nel mondo dell’i-tech anche la sua prima app mobile per dispositivi iPhone, anche se ben presto verranno rilasciate anche le versioni per iPad e Android.

L’app denominata Lettrs ha ampliato la funzionalità offerta agli utenti dalla piattaforma cloud-based, consentendo anche di effettuare la conversione della voce in testo, semplicemente sfruttando il sistema vocale del proprio iPhone, così come ha permesso di comprendere anche altre informazioni e foto.

In base a quanto è sostenuto da Lettrs, sono circa 40 miliardi le lettere che non vengono gettate, ma tenute all’interno di scatole, armadietti, cassetti e cantine: il dato impressionante è che questa cifra si riferisce solamente agli Usa.

Questa nuova app mobile, quindi, si propone di garantire un sostanzioso aiuto a tutte quelle presone che hanno intenzione di mantenere sempre con sé le lettere a cui si è maggiormente affezionati, ma gli utenti potranno anche decidere di inviare una lettera scritta in formato cartaceo, insieme ad un sigillo in cera e con carta profumata.

[ezreview]

icon
lettrs - Authentic Autographs on Messaginglett.rs LLCSocial networkGratisScarica da iTunes

 

Add Comment