LG G2, ecco il miglior smartphone del 2013

LG-G2-best-phone

Il migliore dispositivo mobile dello scorso anno? E’ l’LG G2, che si è appena aggiudicato il popolare titolo Best Phone 2013, che è stato assegnato da parte del mensile Cellulare Magazine, una delle più importanti riviste nel mondo della telefonia mobile, da più di sedici anni la pubblicazioni italiana di maggior caratura.

Dopo i tantissimi apprezzamenti e riconoscimenti che aveva già portato a casa fin dal primo momento in cui è stato lanciato sul mercato, questo dispositivo mobile flagship di LG è sempre stato al centro dell’attenzione.

Tra i vari dispositivi mobili che sono stati presenti nel corso del 2013, LG G2 ha ricevuto il premio come miglior smartphone 2013 proprio per merito delle importanti ed innovative soluzioni proposte da questo cellulare, che coniuga un ergonomia di primo livello relativo al design con un’autonomia della batteria estremamente lunga, oltre a delle specifiche tecniche al top della gamma.

Ovviamente il Mobile Communication Group Director del marchio LG, Omar Laruccia, ha voluto rilasciare qualche commento in cui mostra tutto il suo orgoglio per aver ottenuto un riconoscimento di tale portata, che va senz’altro a mettere ancora una volta in evidenza la qualità dei prodotti LG e l’alto target che è stato raggiunto nel campo della telefonia mobile.

Non è l’unico riconoscimento che LG G2 si è portato a casa, visto che si è aggiudicato anche il premio Best Hi-Tech Phone 2013, sempre assegnato da Cellulare Magazine: si tratta di un premio speciale che vuole esaltare il suo splendido display, ma anche l’autonomia (davvero da record) e soluzioni pratiche ed ergonomiche proposte agli utenti.

Add Comment