LG Rolly, a breve verrà presentata la prima tastiera ripiegabile

Da tablet a laptop il passo è breve? Forse molto di meno di quanto possiate credere, anche grazie ad una semplice tastiera QWERTY.

Non si tratta di un pesce d’aprile o di un’idea irrealizzabile, ma una vera e propria novità che permette di scrivere dei testi in modo estremamente veloce ed anche molto più preciso di quanto non avviene normalmente.

Lo strumento di cui vi stiamo per parlare permette di dedicarsi alla gestione della propria casella mail con maggiore praticità e, al tempo stesso, modificare ed editare i vari documenti senza necessariamente fare i conti con i cronici problemi e difficoltà legate all’uso di uno schermo touch.

Stiamo parlando di un dispositivo che prende il nome di LG Rolly, che si differenzia da tanti altri modelli ibridi lanciati ultimamente sul mercato per un design del tutto particolare ed innovativo.

Infatti, dopo che si è finito di usare, LG Rolly si può tranquillamente ripiegare in modo tale da occupare molto meno spazio.

Questa particolare tastiera arrotolabile LG Rolly si caratterizza per essere alimentata da una pila normalissima AAA (stilo), che sarebbe in grado di garantire un’autonomia di circa novanta giorni.
Il lancio ufficiale di questo dispositivo dovrebbe avvenire nel corso della prossima edizione dell’IFA, che prenderà il via a Berlino tra pochi giorni e l’esordio in commercio dovrebbe avvenire negli Usa durante il prossimo mese di settembre.

Per il momento non sono state rilasciate delle informazioni in riferimento al prezzo, mentre ci sono diverse indiscrezioni che riguardano le colorazioni con cui verrà lanciata questa nuova tastiera ripiegabile, ovvero nero ed argento.

  • 28/08/2015