LINE, ecco l’alternativa a Skype

hqdefault

Se pensate che Skype non abbia alcun rivale credibile, allora vi state sbagliando, ma anche di molto.

Infatti, un altro servizio di messaggistica istantanea, che prende il nome di LINE, sta letteralmente spopolando tra gli utenti, andando già a toccare e superare quota 200 milioni di registrazioni.

LINE è un servizio di messaggistica istantanea che offre la possibilità di spedire degli sms, ma anche delle immagini, dei filmati, senza dimenticare le chiamate gratis.

Da poche ore, è stato tagliando il grande traguardo dei 200 milioni di utenti registrati: chiaro segno che la diffusione di LINE è in ripida e rapida ascesa.

Il raggiungimento dei 200 milioni di utenti registrati è stato comunicato online, tramite un post sul blog ufficiale, con il team di sviluppo che ha voluto ringraziare tutti gli utenti che sfruttano l’app per il loro sostegno.

Proprio con l’intenzione di festeggiare nel migliore dei modi i 200 milioni di utenti, il servizio LINE offre la possibilità di rendere omaggio a tutti gli utenti che sfruttano tale app, offrendo tutta una serie di pacchetti adesivi da scaricare in via del tutto gratuita.

[pullquote]Presente anche su PC e smart-tablet![/pullquote]

Grazie a LINE, anche le chiamate a livello internazionale si possono effettuare in via del tutto gratuita, così come inviare immagini e messaggi vocali, senza dimenticare che gli utenti hanno a disposizione anche un gran numero di adesivi ed emoji.

LINE è presente in più di 231 paesi in tutto il mondo ed è a disposizione anche per PC e smart-tablet, garantendo interessanti funzionalità sotto il profilo del social networking.

[ezreview]

Chiamate e SMS gratis
LINE Corporation Comunicazione Free
Download

 

 

Add Comment