LINE, l’aggiornamento porta il nuovo Theme Shop

image010

La celebre app LINE si rinnova con l’ultimo aggiornamento rilasciato in ordine di tempo, che porta un gran numero di novità molto interessanti per tutti gli utenti.

Infatti, la versione 4.0 di LINE che ha da poco esordito su tutti i dispositivi con sistema operativo Android, ha portato come principale novità il “Theme Shop” : in poche parole, si tratta di un vero e proprio negozio online all’interno della stessa applicazione.

Grazie al Theme Shop, quindi, gli utenti hanno la possibilità di effettuare il download di sfondi a tema e di tutta una serie di grafiche interessanti, in modo tale da personalizzare secondo le proprie preferenze ed esigenze il proprio dispositivo mobile.

Quindi, tramite il nuovo Theme Shop, gli utenti hanno la possibilità di inserire skin e temi personalizzati all’interno della propria rubrica, così come personalizzare tutto ciò che riguarda pulsanti, chat room e quant’altro presente all’interno dell’app.

Questo nuovo aggiornamento di LINE, mette anche gli utenti nella condizione di poter eliminare i messaggi, così come di inoltrarli, semplicemente sfruttando un tasto appositamente realizzato, che si trova esattamente al di sopra dello screen della chat.

La release 4.0, inoltre, propone anche tante altre novità, a cominciare da delle nuove features, oltre ovviamente al miglioramento di diversi aspetti della precedente versione, correggendo svariati bug, ma al tempo stesso facendo un grande passo in avanti per quanto riguarda la qualità delle chiamate gratuite e molto altro ancora.

A breve dovrebbe fare il suo debutto lo stesso aggiornamento anche per la versione per iPhone e iPad di LINE. Per scaricare l’ultima versione, quindi, è sufficiente fare un click qui.

[ezreview]

Chiamate e SMS gratis
LINE Corporation Comunicazione Free
Download

 

 

Add Comment