Line Whoscall, identificate e bloccate le chiamate indesiderate

chiamata-internazionale

Siete stanchi di ricevere continuamente telefonate moleste e volete al più presto sapere chi si nasconde dietro degli stupidi scherzi?

Finalmente è arrivata una soluzione, che prende il nome di Line Whoscall: si tratta di un’applicazione che va a combinare alla perfezione la piattaforma di telefonia Line, che può contare la bellezza di 330 milioni di utenti, con il titolo whoscall, che si è recentemente affermato nel Google Best Innovation Award 2013.

Grazie all’app Line whoscall, quindi, verrà messa a disposizione degli utenti la possibilità di filtrare i numeri di telefono, per merito di un enorme database, in cui sono contenuti più di 600 milioni di chiamanti.

L’applicazione si propone come una novità davvero molto interessante nel panorama delle app di telefonia e messaggistica istantanea.

Infatti, Line Whoscall offre la possibilità, a tutti coloro che hanno a disposizione uno smartphone o un tablet Android, di poter individuare le chiamate e tutti i vari messaggi in entrata, potendo bloccare invece quelli inopportuni ed indesiderati, sfruttando a piene mani un filtraggio tra 600 milioni di numeri, in cui sono compresi anche negozi ed aziende.

Tutti questi numeri sono stati ripresi da Pagine Gialle, nonché da tante altre fonti pubbliche di dati, con l’unico scopo di poter identificare e visualizzare in via del tutto automatica l’origine da cui ci arrivano chiamate e messaggi.

Proprio questa fantastica funzionalità offre finalmente la possibilità agli utenti di capire chi sia la persona che ci disturba e di filtrare tutti i vari numeri sospetti prima di rispondere ad un messaggio o ad una chiamata in arrivo.

[ezreview]

Whoscall - ID chiamante+blocco
Gogolook Comunicazione Free
Download

 

Add Comment