L’iniziativa di Samsung per Natale: il più ricco di sempre

samsung concorsoBuzzoole

E’ davvero interessante la proposta di Samsung per questo Natale 2017: si tratta di un concorso a premi che di fatto consiste di una gamification sulla App Samsung Members.

Samsung di premia… per giocare! Entra oggi nella classifica dei migliori

Non ci sono requisiti particolari (non è neanche obbligatorio essere in possesso di un account Android). E’ però importante installare, inizialmente, l’app Samsung Members.

Come partecipare

La procedura per poter partecipare è decisamente elementare:

Dal Play Store, scarica l’ultima versione dell’App Samsung Members (se non lo hai già fatto come indicato nel punto precedente del presente articolo); successivamente, iscriviti a Xmas Gifie (ed accetta i termini e le condizioni del concorso).

Quotidianamente puoi giocare utilizzando le attività proposte da Xmas Gifie: più si gioca, più punti si accumulano per poter ottenere i regali di Natale Samsung e, nel caso si riesca a rientrare tra i primi 10 finalisti, vincere uno dei premi finali davvero entusiasmanti.

I giochi per raccogliere Gifie Points

I premi disponibili sono davvero ghiotti: per le iniziative Xmas Gifie, è opportuno giocare quotidianamente per poter accumulare il maggior numero di premi possibili. Con il Calendario dell’Avvento, ad esempio si possono vincere  Galaxy Note8 e S8, Smart TV, Galaxy Book, aspirapolvere POWERBot e tanto altro. Inoltre, ulteriori possibilità sono offerte da Xmas Quiz e Xmas Shopper. Il gioco dello struzzo volante vi consentirà di aumentare rapidamente i Giftie Points, così come Social Mission, gioco dedicato agli amanti dei social. Si possono guadagnare ulteriori punti semplicemente registrando i prodotti Samsung in proprio possesso.

I premi

I premi sono semplicemente fantastici: il primo della classifica si aggiudicherà un viaggio per due persone per conoscere le meravigliose spiaggie di Bora Bora, nella Polinesia Francese e due smarphone Samsung Galaxy S8; il secondo classificato un Qled TV 55″ e una soundbar ed un Galaxy S8; il terzo, un weekend in montagna ed un Galaxy S8, e così via…

Tentar non nuoce, iniziate subito a giocare…

 

 

 

Che ne pensi?