Listable, l’app organizza le cose che hai da fare

faRE-la-lista-ev

Sono tante le applicazioni che offrono la possibilità di scrivere un brevissimo tempo una rapida lista delle cose da fare: si tratta dei cosiddetti To do list, che vanno a prendere il posto delle classiche agende, ormai lasciate nel dimenticatoio.

L’app che vi stiamo per presentare, quindi, si dimostra un’ottima alternativa in questo genere di titoli, in particolar modo perché non prevede neanche un’autorizzazione, cercando di tutelare nel migliore dei modi la vostra privacy.

L’app prende il nome di Listable e garantisce sicurezza, ma al tempo stesso anche una grande facilità d’uso, dimostrandosi molto rapida ed immediata.

Listable mette gli utenti nella condizione di immettere una nuova attività da compiere all’interno di una lista, collegandola anche ad una categoria ben determinata, tra cui shopping, movie, place, idea e tante altre ancora.

A partire dal menu, inoltre, gli utenti hanno anche la possibilità di apportare delle modifiche all’elenco delle categorie, togliendo tutte quelle che non sono di loro interesse ed inserendone di nuove che possano rispecchiare al meglio i propri gusti ed esigenze.

L’app Listable mette gli utenti anche nella condizione di poter immettere delle note vocali, così come, tramite un singolo tap, pure spuntare ed eliminare delle attività che sono già state portate a termine.

Come si può facilmente intuire, anche quest’app ha un lato espressamente social, visto che Listable permette agli utenti di effettuare la condivisione di ogni tipo di contenuto sui più importanti social network, ma c’è anche l’opportunità di spedirlo mediante email, oppure archiviarlo su Dropbox, Keep e molto altro ancora.

[ezreview]

 

Add Comment