Llamas with Hats, muovete il lama che scalcia i turisti

fds

Sui negozi online ormai possiamo trovare delle applicazioni che appartengono davvero ai generi più disparati: spesso, capita di imbattersi di fronte a dei titoli che non si sa mai bene in che categoria inserire.

E’ sicuramente il caso di Carl, il lama con il capello: si tratta di un animale che non può evitare di esternare il proprio odio per tutti quei turisti che si imbarcano con le navi da crociera e, per tale ragione, ogni volta che ne intravede uno, sono veri e propri guai.

Sappiamo alla perfezione come il lama sia solito sputare per difendersi, ma all’interno di questa applicazione il simpatico quadrupede sfrutterà i suoi calci per allontanare i vacanzieri. L’app di cui stiamo parlando prende il nome di Llamas with Hats e, in poche parole, l’obiettivo è quello di dare una mano al lama per raggiungere il suo scopo principale, che è quella di gettare in mare praticamente ogni turista che si trova sulla nave da crociera.

Ovviamente, gli utenti non devono certamente aspettarsi alcun colpo di scena, ma si tratta indubbiamente di un gioco molto semplice, ma al tempo stesso che riesce a coinvolgere a divertire.

Gli utenti dovranno solamente sfruttare il pad virtuale per poter muovere il lama e poi usare il tasto touchscreen per poter cominciare a tirar calci a destra e a manca sulla nave.

Tirando i calci ai turisti, gli utenti potranno accumulare via via sempre più punti: attenzione a farvi sfuggire troppi vacanzieri, altrimenti si corre il rischio di non passare dei livelli. Insomma, per poter arrivare ad un punteggio elevato, sarà necessario conquistare gli strani power up.

[ezreview]

Llamas with Hats
Jason Steele Azione 0,72 €
Download

 

Add Comment