Love Shakes – Test d’ amore, un’app divertente per verificare l’affinità di coppia

acc

Per trovare la persona giusta, certe volte è sufficiente avere a disposizione uno smartphone: sembra davvero pazzesco, però in tante occasioni la compatibilità tra due persone può anche essere stabilita tramite un simpatico “Shake”.

L’app di cui stiamo parlando prende il nome di Love Shakes – Test d’amore, ma ovviamente dovrà essere utilizzata con la corretta dose di divertimento e leggerezza.

L’app, infatti, è in grado di rivelare la percentuale di affinità che sussiste tra due persone. In poche parole, si tratta dell’abituale servizio che richiede l’inserimento del proprio nome e di quello del partner: a questo punto, tutto ciò che dovrete fare è agitare un po’ il vostro dispositivo mobile per notare un cerchietto che farà apparire il livello di compatibilità.

Nel caso in cui l’utente preferisca, c’è anche la possibilità di evitare di shakerare il dispositivo mobile, premendo in modo estremamente semplice un bottone. Il team di sviluppo si è voluto concentrare sopratutto sulla parte grafica di questa app, che risulta davvero molto interessante sopratutto per i colori e per l’impatto.

Ovviamente, lo stile dell’app Love Shakes – Test d’amore è quello romantico ed amoroso, ma senza mai ricadere nella sdolcinatezza. Questa nuova e divertente applicazione si caratterizza è davvero molto semplice da usare, oltre al fatto di essere proposta anche in lingua italiana.

Il download si può eseguire in via del tutto gratuita e se volete passare qualche momento divertente con il vostro partner potete sicuramente scaricarla: ricordiamo ancora una volta come sia semplicemente un gioco, non prendetelo troppo sul serio!

[ezreview]

Love Shakes - Test d' amore
Distudio Intrattenimento Free
Download

 

 

Add Comment