LuxuryEstate, le case di lusso ti aspettano sul tuo dispositivo Android

villa.png

Nel momento in cui siete alla ricerca di un nuovo appartamento ed avete un’elevata disponibilità economica, può tornarvi davvero molto utile un’applicazione che prende il nome di LuxuryEstate – Case di Lusso.

Come si può facilmente intuire dalla denominazione di questa splendida app che è sbarcata sul Play Store da poco, questo titolo offre la possibilità di andare alla ricerca di case certamente non da quattro soldi.

[pullquote]Scorri le foto a tutto schermo e cerca la posizione degli immobili sulla mappa![/pullquote]

All’interno dell’app si possono trovare appartamenti e ville sparsi in ogni città del mondo: infatti, Luxury Estate comprende case in più di 85 nazioni, oltre a mettere a disposizione la possibilità di effettuare l’accesso a più di 90 mila annunci.

La consultazione dell’app potrà avvenire sia mediante tablet che sfruttando un qualsiasi smartphone.

In seguito al download, ci sarà la possibilità di scoprire da cima a fondo queste fantastiche abitazioni da urlo.
Infatti, grazie alla pratica e comoda interfaccia, ci sarà la possibilità di dare un’occhiata in men che non si dica agli immobili che risultano in vetrina e, ovviamente, non dovrete lasciarvi impressionare dai prezzi: infatti, si potrà dare uno sguardo a ville e futuristici appartamenti che si trovano nelle più importanti città del mondo, come ad esempio Miami, Madrid, San Pietroburgo e Pechino.

L’app Luxury Estate, quindi, offre la possibilità di effettuare delle ricerche personalizzate, visto che l’utente può scegliere il paese, così come il prezzo ed alcune caratteristiche dell’abitazione, come ad esempio il numero delle camere, la superficie minima, il numero di bagni presente e la tipologia di casa.

Gli utenti potranno trovare sia case in affitto che abitazioni in vendita: date un’occhiata a questa applicazione anche solo se volete sognare un po’.

[ezreview]

 

 

Add Comment