Malwarebytes Anti-Malware 2.0 è ora disponibile per il download

malwarebytes anti-malware 2.0

Malwarebytes Anti-Malware è un software affidabile quando si tratta di sradicare i malware e sicuramente una delle applicazioni maggiormente consigliate per la configurazione della sicurezza di chiunque.

Questa settimana, Malwarebytes ha rilasciato una nuova versione 2.0 stabile che presenta una serie di miglioramenti, nuove funzionalità e un’interfaccia del tutto riprogettata.

L’ultima versione di Malwarebytes, infatti, include abilità e caratteristiche aggiornate, come viene specificato nel comunicato stampa:

Il nuovo prodotto riunisce per la prima volta cinque potenti tecnologie in un download leggero di soli 16MB, la cui combinazione fornisce protezione dinamica dalle minacce avanzate. Al suo centro vi è un nuovo motore euristico, progettato per rilevare ed eliminare il software dannoso secondo il suo comportamento. Questo significa che la protezione non si basa sulle lente segnalazioni ufficiali e fornisce una solida difesa contro gli attacchi sin dal primo momento.

Malwarebytes Anti-Malware 2.0 integra anche la nuova tecnologia Anti-Rootkit, che rimuove e ripara i danni causati dal software dannoso nascosto a un livello estremamente profondo nel sistema operativo. Malwarebyte Chameleon è anche incluso, permettendo a Malwarebytes Anti-Malware 2.0 di avviarsi forzatamente e scansionare il sistema anche quando i malware paralizzano i software di sicurezza tradizionali e altri processi.

Malwarebytes Anti-Malware Premium, che sostituisce l’acclamato Malwarebytes Anti-Malware PRO, aggiuge un nuovo blocco per gli URL dannosi e una rafforzata protezione da programmi indesiderati come adware aggressivi e barre degli strumenti indesiderate. Una nuova interfaccia utente e la scansione ultra rapida per le minacce garantisce che il prodotto è facile da usare.

 

La versione 2.0 funziona su Windows XP (32-bit, 64-bit), Windows Vista, Windows 7, Windows 8 e Windows 8.1. A questo proposito, se per qualsiasi motivo si decidesse di continuare a utilizzare Windows XP anche oltre l’8 Aprile, ovvero la data di fine supporto per l’antiquato sistema operativo Microsoft, allora questa è sicuramente una buona notizia.

Si può scaricare l’ultima versione e ottenere ulteriori informazioni su Malwarebytes Anti-Malware seguendo questo link.

Add Comment