Come mandare messaggi Whatsapp a più contatti con Android

Come mandare messaggi Whatsapp a più contatti con Android

Se utilizzate Whatsapp, l’applicazione di messaggistica istantanea più utilizzata al mondo, la guida odierna fa sicuramente al caso vostro.

Vediamo insieme come mandare messaggi Whatsapp a più contatti con Android grazie a dei semplicissimi passaggi

Entrando nello specifico, come da titolo, andremo a spiegarvi come mandare messaggi Whatsapp a più contatti con Android, seguendo dei semplici e al tempo stesso rapidi passaggi. Per coloro che eventualmente non hanno ancora avuto modo di provarlo, la funzione chiamata Broadcast su Whatsapp, consente in tutta semplicità di inviare un messaggio a tutti o eventualmente solo ai contatti da voi selezionati in simultanea.

Diamo dunque uno sguardo a come mandare messaggi Whatsapp a più contatti su Android in contemporanea. Si tratta di un qualcosa molto facile da mettere in atto, anche se nel campo della tecnologia mobile siete poco esperti. Ovviamente, come più volte riportiamo in questo genere di articoli, se doveste riscontrare qualunque problema non esitate a scriverci e cercheremo in ogni modo di aiutarvi, mi raccomando.

Andiamo finalmente a vedere come mandare  messaggi Whatsapp a più contatti con Android grazie a dei semplici e rapidi passaggi:

  • Il primo passaggio consiste semplicemente nell’aprire l’applicazione Whatsapp sul vostro smartphone Android, niente di cosi complicato;
  • Il secondo passaggio da fare è invece quello di andare nelle impostazioni a forma di tre puntini in alto a sinistra, anche qui tutto molto facile;
  • Successivamente, una volta entrati nelle impostazioni optate per lo scegliere la seguente voce: Nuovo Brodcast;
  • A questo punto selezionate i contatti a cui intendete inviare il messaggio;
  • Una volta che li avete selezionati cliccate semplicemente sulla spunta di colore verde che rimane esattamente in basso a sinistra;
  • In conclusione, l’ultimo passaggio che vi rimane dare è quello scrivere un messaggio e di conseguenza inviarlo, tutto ciò dopo aver cliccato sulla spunta di colore verde.

Siete riusciti a fare il tutto. Seguendo i passaggi da noi descritti siete riusciti miracolosamente a inviare il messaggio solo ai contatti che voi stesso avete selezionato. Semplice vero?

Alla prossima cari lettori di Scarichiamo. Continuate a seguirci, una miriade di guide di ogni genere vi aspettano!

 

 

Che ne pensi?