Manga rock, app Android perfetta per gli amanti dei fumetti giapponesi!

Manga rock

Se possedete un qualunque dispositivo caratterizzato dalla piattaforma operativa Android, vi consigliamo vivamente di prendervi 10 minuti di tempo libero e leggere ogni passaggio che tra poco riporteremo qui sotto. Come da titolo, nell’appuntamento odierno, concentreremo la nostra attenzione su Manga Rock, non altro che un’interessantissima applicazione perfetta per tutte quelle persone che per svariate motivazioni fin da sempre hanno amato i moltissimi fumenti giapponesi presenti in commercio che di conseguenza potranno effettuare il download di tutti quanti i titoli che amano o leggerli direttamente affidandosi al web.

Manga rock, app Android perfetta per gli amanti dei fumetti giapponesi! Ecco tutto ciò che c’è da sapere a riguardo…. Analizziamo il tutto

Entrando nello specifico, se dunque siete appassionati come non mai di manga, lapplicazione Manga Rock mette a disposizione una miriade di fumetti differenti tra loro da scaricare sul vostro dispositivo Android in diverse lingue. Sono presenti la bellezza di oltre 20 fonti da cui li potete scaricare in tutta tranquillità. Applicazione assolutamente consigliata, davvero imperdibile… per tutti i fan che amano i fumetti giapponesi.

Analizzando l’interfaccia, da quest’ultima potrete tranquillamente esplorare, con il vostro telefono o tavoletta digitale, i differenti contenuti che mette a disposizione. I download eventualmente si possono mettere in secondo piano in qualunque momento mentre eseguite altre operazioni e potete scaricarne fino ad un massimo di 3 in contemporanea. Le novità non si bloccano qui, Manga Rock tra l’altro offre la grande possibilità di funzionare come un lettore, cosi non si avrà più alcun problema di fare ricorso ad altre app.

Le caratteristiche principali dell’applicazione Manga Rock sono le seguenti:

  • Effettuate il download di fumetti manga in differenti lingue;
  • Scaricateli in secondo piano;
  • Scaricate tantissimi titoli in simultanea;
  • Lettore implementato di default;
  • Opportunità di personalizzare l’ordine di lettura, la direzione oppure la luminosità del pannello touchscreen;
  • Galleria dei preferiti;
  • Avvisi di qualunque disponibilità dei nuovi titoli in uscita;
  • Lettura sul web o senza necessità di connessione.

Manga rock è senza dubbio una di quelle applicazioni che a bordo del vostro dispositivo Android devono essere presenti. Provatela e non ve ne pentirete.

Che ne pensi?