Manga Rock, un’app dedicata a tutti gli appassionati dei manga

unnamed

L’elevato numero di applicazioni che si riferiscono ai manga e agli anime che si possono trovare su Google Play è un buon modo per comprendere quanto siano diffusi fumetti e arte giapponese in tutto il mondo.

Manga Rock è presente da diverso tempo su App Store, ma solamente da poco tempo gli sviluppatori hanno realizzato una nuova versione per dispositivi Android dell’applicazione dedicata alla lettura dei manga e dei fumetti sui dispositivi mobili.

La versione per Android dell’app Manga Rock mette a disposizione degli utenti un’ottima funzione di ricerca e offre la possibilità di leggere i manga sfruttando il lettore integrato, con l’inserimento di un’opzione di download a partire da una biblioteca impressionante, in cui si possono trovare più di 5000 manga che provengono da 15 fonti differenti.

[pullquote]Più di 5000 manga nell’archivio di Manga Rock![/pullquote]

In primo luogo, l’app Manga Rock è particolarmente curata nel suo aspetto, ma ciò che salta subito all’occhio è sicuramente un elenco vastissimo di manga che provengono da un gran numero di fonti popolari, tra cui anche MangaFox, MangaEden, MangaHere, Demanga e così via.

A questa infinita collezione di manga si può accedere sfruttando il catalogo multilingua, in cui si possono ritrovare fumetti in lingua cinese, spagnola, italiana, tedesca, inglese e francese.

Gli utenti, quindi, hanno la possibilità di visualizzare i vari manga che vengono messi a disposizione direttamente sulla schermata principale dell’applicazione: con un semplice swipe verso il basso, si apriranno ulteriori informazioni su tale elenco.

L’utente può ordinare in elenco in svariati modi e si può sfruttare anche l’opzione di ricerca in modo tale da trovare in modo estremamente veloce il brano musicale richiesto.

[ezreview]

icon
Manga Rock ~ Il miglior lettore mangaNot A Basement Studio JSCLibriGratisScarica da iTunes

Add Comment