Maps With Me Pro, consultate le mappe stradali anche offline

asteroidsmart

Girate spesso per lavoro? Allora avete bisogno di un’applicazione che sia in grado di guidarvi per tutte le vie più tortuose e complicate: il titolo che vi stiamo per presentare potrebbe davvero esservi molto d’aiuto.

L’app in questione prende il nome di Maps With Me Pro ed è stata realizzata proprio con l’intento di consentire agli utenti di effettuare il salvataggio sul proprio smartphone delle mappe di tutto il mondo, in maniera tale da poterle in seguito visualizzare anche nel momento in cui non si dispone della connessione dati.

E’ abbastanza risaputo che le più famose app di navigazione hanno bisogno della connessione al web per poter funzionare, mentre solo negli ultimi tempi sono arrivate sullo store di iTunes dei titoli che propongono un funzionamento anche offline, anche se poi effettivamente tale funzionalità non viene mai completamente garantita.

L’app Maps With Me Pro, invece, offre agli utenti la possibilità di effettuare il download di tutte le varie mappe, in modo tale da poterle sfruttare poi offline, sia per colpa di mancanza del segnale, ma anche nel caso in cui sia preferibile evitare una connessione dati che porterebbe ad un dispendio economico troppo alto.

L’app Maps With Me comprende un numero incredibile di mappe, che si riferiscono a ben 345 paesi e isole e si può scaricare ad un prezzo pari a 4,49 euro, senza però dover, in seguito, effettuare nemmeno un acquisto in-app.

Le mappe proposte dall’app, però, non risultano adatte alla navigazione turn-by-turn e non forniscono dettagli per quanto riguarda i movimenti in macchina o a piedi, nonostante comunque il cursore si sposti quando ci si muove.

 

[ezreview]

icon
MAPS.ME – Mappe offline e indicazioni stradaliMy.com B.V.ViaggiGratisScarica da iTunes

 

Add Comment