Marco Polo, l’app che ti fa trovare gli amici

Cena-amici_600x398

Sapete alla perfezione chi era il celebre Marco Polo? Ebbene, se siete dei fan della storia del mitico esploratore veneziano, allora non potrete non apprezzare l’app di cui vi stiamo per parlare.

Si tratta di un titolo che prende il nome di Marco Polo che offre agli utenti la possibilità di andare alla ricerca degli amici, avvisando la loro presenza nelle vicinanze, condividendo la propria posizione  e segnalandola in presa diretta sul dispositivo mobile che si sta utilizzando.

Quindi, questo titolo non rappresenta altro che una soluzione in più per poter conversare ed incontrarsi con i propri amici, oppure organizzare qualche attività da fare all’aria aperta, ma anche in qualche locale di tendenza.

Come funziona questa nuova applicazione?
Non vi preoccupate, l’app Marco Polo non presenta delle particolarità difficoltà d’uso, dal momento che si può sfruttare in modo semplice e rapido. In poche parole, al posto della possibilità di effettuare le chiamate e di inviare i messaggi per capire dove si trovano i propri amici, è sufficiente  decidere di mettere a disposizione la propria posizione con un tap sul pulsante denominato “Marco”.

Il punto di forza dell’app Marco Polo è certamente la lista di contatti, in cui si può includere solamente le persone con cu si ha intenzione di condividere la posizione, che sarà visualizzata successivamente sulla mappa.

Quindi, coloro i quali verranno contattati, dovranno solamente rispondere alla notifica segnalando la propria posizione: un’app molto meno invadente in confronto ad altre dello stesso genere, ma estremamente pratica ed immediata.

[ezreview]

Item not available.

 

Add Comment