MarcoMengoni, arriva finalmente l’app ufficiale

 

App-mengoni

Marco Mengoni può essere certamente considerato l’artista italiano del momento, a pochi giorni dalla notizia del triplo disco di platino che ha coinvolto il suo ultimo album “#Prontoacorrere”.  Questa volta, però, il buon Marco è sbarcato con decisione anche sul mercato spagnolo, dove si sta imponendo a suon di consensi.

Per tutti gli appassionati del giovane talento uscito da X Factor, ecco che è stata lanciata una nuova applicazione, denominata MarcoMengoni interamente dedicata a Mengoni: al suo interno, un elevato numero di sorprese che sicuramente sarà apprezzato da tutti quei fan che lo sostengono ormai da un quinquennio.

Proprio per il lancio di questa nuova applicazione, Mengoni ha realizzato quella che si potrebbe definire tranquillamente una sorta di caccia al tesoro, andando a collocare degli indizi all’interno di ogni sua pagina social.

Proprio questa specie di caccia al tesoro sta letteralmente facendo impazzire tutti i suoi fan tra applicazioni e web.

La prima novità è senza ombra di dubbio quella che fa riferimento a #MengoniLive2015: dopo aver provveduto ad effettuare il download dell’app, quindi, gli utenti avranno la possibilità di svelare le nuove tappe che comporranno il tour di Mengoni.

Non solo, visto che i fan potranno acquistare, tramite l’app MarcoMengoni, in anteprima e solo per due giorni a partire da oggi alle 15, i migliori posti alle tappe del tour.

Il Tour #MengoniLive2015 prenderà il via da Milano, con il primo concerto che si svolgerà al Mediolanum Forum il prossimo 7 maggio, per poi arrivare  a Torino, Firenze, Roma, Napoli, Bari, Bologna e concludersi a Conegliano il prossimo 23 maggio 2015.

[ezreview]

MarcoMengoni
Download

Add Comment