Market Android. Le alternative sicure.

Stare su Google Play è certamente una cosa interessante per fare un po’ di shopping, ma nonostante tutto possiamo cercare qualche altro market che c’interessi e che possiamo naturalmente visitare senza tante preoccupazioni. Eccovi perciò una lista di Market che potete procurarvi ed installare senza tante pretese o problemi, magari con qualche obiettivo preciso in mente:

 

Amazon Appstore…si tratta d’uno dei Market più grandi in assoluto, dove possiamo trovare praticamente di tutto. Il Market ha alcune limitazioni per regione però, anche se ci sono spesso saldi ed occasioni su varie categorie di programmini e simili.

AppBrain…principalmente possiamo usarlo per installare qualsiasi app direttamente dal nostro browser del PC. Un modo particolare di visitare nuovi concetti, senza mai fermarsi di trovare e provare nuove Apps per il nostro puro divertimento.

SlideMe…solitamente installato su Tablet di marche un po’ fuori dal comune, SlideMe permette di trovare apps che in altri market non ci sono. Lavorano principalmente sui mercati di nicchia, con metodi di pagamento anche fuori dal comune. Molto interessante.

Samsung Apps…più che altro, personalizzato per tutti gli Smartphone muniti d’Android. Qui si trovano Apps che di regola sono specializzati per il cellulare Samsung.

PocketGear…è un vero market di veterani, tant’è che è possibile trovare anche applicazioni per l’ormai defunto Symbian o applicazioni Java designate per vecchi smartphone o cellulari. In generale un posto per trovare nuovi e vecchie applicazioni.

MobiHand OnlyAndroid…è  invece un Market specializzato nelle Apps che si fanno pagare…e che si fanno pagare bene! Proprio per questo però hanno qualche offerta che può risultare interessante.

AndSpot…un Market per condividere e trovare delle Apps un po’ particolari, ma niente di speciale. Giusto un altro posto da esplorare.

Appsfire…stessa faccenda, ma anche per trovare Apps per Android ed iOS!

Aproov…ha un sistema differente per trovare Apps, ma resta comunque un piccolo market per condividere e cercare Apps.

  • 06/06/2015