mCouple, il vostro partner vi fa le corna?

L'amante_inglese

Sappiamo molto bene che la stagione estiva è portatrice di tentazioni per le coppie e piuttosto frequentemente capita che qualcuno ceda alla passione verso un altro uomo o un’altra donna.

Proprio in virtù del fatto che, di solito, durante l’estate si ha un vero e proprio boom di tradimenti, ecco che arriva dalla tecnologia un aiuto a chi non vuole assolutamente immaginare il proprio partner con un altro/a.

Infatti, è stata rilasciata una nuova applicazione che si può scaricare in via del tutto gratuita e che offre agli utenti la possibilità di conoscere, praticamente in diretta, tutto ciò che sta facendo “digitalmente” il proprio partner.

Quindi, chi sfrutta tale applicazione ha la possibilità di dare un’occhiata all’interno della posta elettronica, ma anche tra i messaggi, così come all’interno della cronologia delle chiamate e, infine, ai messaggi su Facebook del proprio partner.

L’applicazione prende il nome di mCouple ed offre la possibilità, tramite dei grafici piuttosto semplici da comprendere, di tenere sotto controllo tutte le attività che vengono svolte dagli utenti “osservati” sul proprio smartphone.

Infatti, l’app mCouple riesce addirittura a mettere a disposizione di chi osserva, le coordinate GPS del traditore/traditrice, compreso il percorso che ha fatto per recarsi dal proprio amante.

L’applicazione mCouple è stata sviluppata da parte di Apple ed è completamente in lingua inglese: si può senz’altro parlarne come di un titolo di spionaggio, visto che permette di controllare completamente lo smartphone del presunto traditore.

Ovviamente, è fondamentale che tutti e due i partner abbiano installato l’app all’interno dei rispettivi dispositivi mobili per poter osservare tutto ciò che fa il traditore.

[ezreview]

icon
mCouple - Mobile TrackerMtechnology LTDStili e tendenzeGratisScarica da iTunes

 

Add Comment