Mediaset Connect, il Grande Fratello in diretta sul vostro smartphone

angela-e-armando-insieme

Solo una settimana fa è partita la tredicesima edizione del Grande Fratello, con la casa più famosa d’Italia che torna nuovamente sotto i riflettori del piccolo schermo.

In questo caso, il montepremi si aggira intorno ai 250 mila euro e tutti i ragazzi si sfideranno a suon di nomination per poter conquistare la giusta visibilità e ovviamente anche un buon bottino di denaro.

Tutti coloro che amano questo reality show, che viene trasmesso ogni lunedì su canale 5, potranno tenere sotto controllo tutto ciò che avviene nella casa del Grande Fratello tramite il sito ufficiale oppure l’app Mediaset Connect per dispositivi mobili Android.

In quest’ultimo caso, l’app è stata fortemente criticata, ma cerchiamo di capire meglio il motivo per cui ha ricevuto così tanti giudizi negativi.

L’app Mediaset Connect offre la possibilità, quindi, di collegarsi con la casa più amata d’Italia: tramite questo titolo c’è la possibilità di vedere il LIVE del Grande Fratello praticamente in ogni ora della giornata.

Mediante l’app Mediaset Connect gli utenti hanno anche la possibilità di dare i voti ai concorrenti, ma anche nominare il preferito della settimana oppure dire la propria con le proposte “Decidi tu” che vengono spesso lanciate dal Grande Fratello.

L’app Mediaset Connect, inoltre, propone anche i video più popolari e quelli che sono maggiormente visualizzati.

Il live, su cui si concentrano le maggiori critiche rivolte a quest’app, in realtà funziona, ma il problema è che si blocca troppo frequentemente e va in crash con eccessiva costanza.

Anche per quanto riguarda la registrazione a mediaset.it, si tratta di un processo che richiede troppo tempo e spesso capita che si blocchi tutto: c’è ancora molto da fare ed al più presto.

[ezreview]

Mediaset
RTI Spa Intrattenimento Free
Download

 

Add Comment