MEGA, aggiornamento per l’app ufficiale

Schermata-2013-11-27-alle-13.24.04

Utilizzate con buona frequenza l’app ufficiale di MEGA, uno dei più importanti servizi di cloud storage?

Allora sicuramente non rimarrete delusi da tutta la serie di novità che sono state introdotte con il rilascio della nuova versione del titolo.

Sappiamo tutti alla perfezione ormai la storia che si nasconde dietro alla chiusura di MegaUpload, che poi ha costretto Kit Dotcom a cercare altre vie alternative per ritornare in questa fetta di mercato: operazione completata alla grande, con il rilascio di MEGA, un nuovo servizio che praticamente è ripartito dal nulla, andando a riappropriarsi della fiducia degli utenti.

Adesso, sono proprio le nuove funzioni che vengono messe a disposizione da MEGA (come lo spazio gratuito da 50 GB) che hanno riacceso l’entusiasmo degli utenti.

Grazie all’app per iPhone, gli utenti hanno la possibilità di eseguire l’accesso ai documenti che sono stati caricati su MEGA online, per poi effettuare il salvataggio oppure scegliere di utilizzare l’opzione “Save Online”, in maniera tale da poterli utilizzare anche senza poter sfruttare la connessione al web.

Grazie all’aggiornamento, adesso MEGA consente agli utenti anche di effettuare la condivisione di documenti, per poi trasferirli in apposite cartelle oppure rinominare tutti i vari file in base alle proprie necessità.

L’ultimo aggiornamento ha portato PhotoSync, ovvero un servizio che offre la possibilità di effettuare la sincronizzazione delle immagini nel proprio iPhone, in via del tutto automatica sull’app MEGA, garantendosi quindi una copia di backup.

Gli utenti, inoltre, hanno l’opportunità di sfruttare una rete Wi-Fi, andando ad attivare la modalità Background.

Tra le altre novità garantite dall’aggiornamento, troviamo pure il blocco con codice, inserendo un innovativo sistema di sicurezza, in cui sarà necessario introdurre un pin a quattro cifre ogni volta che si manda in esecuzione l’app di MEGA dal proprio iPhone.

[ezreview]

icon
・MEGA・Mega LimitedProduttivitàGratisScarica da iTunes

 

Add Comment