Sul Google Play Store sbarca Mega per Android: 50 GB per tutti!

Mega per Android

Tutti conosciamo ormai abbiamo imparato a conoscere Mega, il noto sito di file hosting grazie al quale è possibile archiviare e  i propri dati in cloud storage in maniera del tutto sicura e solo con il vostro permesso, gli stessi potranno essere condivisi con tutto il mondo del web. Nella giornata di ieri a grande sorpresa sul Google Play Store è sbarcata l’app ufficiale Mega per Android, la prima app ufficiale che permette di utilizzare il servizio direttamente da smartphone.

Sul Google Play Store sbarca Mega per Android: 50 GB di archiviazione sicura e gratuita per tutti!

L’app Mega per Android offre un sacco di caratteristiche in grado di sfruttare appieno il file hosting tra cui anche la possibilità di avere a disposizione il nuovo servizio di archiviazione sicura cloud che ti dà 50 GB di archiviazione sicura e gratuita!

Bene, cerchiamo di scoprire insieme tutte le caratteristiche della nuova applicazione Mega per Android.

Sul Google Play Store sbarca Mega per Android: 50 GB di archiviazione sicura e gratuita per tutti!

Grazie a questa applicazione nativa per Android, è possibile gestire in tutta semplicità tutti i nostri file caricati all’interno del server di Mega.co.nz come ad esempio sfogliare , caricare, scaricare, cercare e altro ancora. Il tutto in un’unica app per Android Gratis! Nonostante la moltitudine di Applicazioni per Android presenti all’interno dello Store di Google Play, nessuna è in grado di offrire tutte le potenzialità che offre Mega per Android!

Sul Google Play Store sbarca Mega per Android: 50 GB di archiviazione sicura e gratuita per tutti!

Tra le caratteristiche principali dell’app troviamo la possibilità di navigare nell’ account di archiviazione MEGA, caricare e scaricare velocemente i file direttamente da dispositivo, impostare la sincronizzazione automatica della fotocamera per foto e video, condividere e scaricare con link MEGA e cosi via… Per chi fosse interessato, l’applicazione Mega per Android è disponibile gratuitamente sul Google Play Store. E voi cosa ne pensate? Avete avuto già modo di provare Mega per Android?

Add Comment