MEGA, debutta finalmente anche la versione per iPhone

eliminare-cookie-computer-browser_222517_1087685

Nel momento in cui è stato chiuso MegaUpload, uno dei più celebri servizi per quanto riguarda la memorizzazione dei file e documenti sul web, il fondatore, Kit Dotcom, non ha battuto ciglio, anche se più di qualche utente è rimasto deluso.

Dopo qualche tempo, però, anche i più scontenti sono tornati a sorridere, grazie alla nascita del nuovo servizio MEGA, che è stato realizzato proprio a partire dalle ceneri di quello che l’ha preceduto.

Con il passare del tempo, questo servizio sta acquisendo, pian piano, sempre maggiore credibilità, anche per via di un gran numero di funzioni e di opzioni innovative che vengono messe a disposizione degli utenti, come ad esempio lo spazio gratuito offerto, che si aggira addirittura intorno ai 50 GB.

Dopo aver fatto il suo esordio su Google Play, adesso l’app ufficiale di MEGA fa il suo debutto anche sull’altro celebre store online, ovvero App Store.

Mediante questa nuova applicazione, gli utenti avranno la possibilità di eseguire l’accesso a tutti i vari documenti e file che sono stati memorizzati all’interno del servizio MEGA, così come potranno decidere di effettuare il salvataggio di tali dati in locale sul proprio dispositivo mobile, piuttosto che scegliere l’opzione “Save offline”, per potervi accedere anche nel momento in cui non si abbia a disposizione una connessione sul web.

Ovviamente, si potranno eseguire tutte le tradizionali operazioni sui file, mentre per quanto riguarda il caricamento, questa versione per iPhone, offre la possibilità di eseguire l’upload solamente delle foto.

All’interno di questa applicazione targata MEGA troviamo anche due sezioni molto interessanti, come Inbox e Contatti.

[ezreview]

icon
・MEGA・Mega LimitedProduttivitàGratisScarica da iTunes

 

Add Comment