Meganoid, gioco arcade che ricorda gli anni Novanta

meganoid-550x268

Avete sempre sognato un titolo che vi riporti ai videogiochi in pieno stile anni Ottanta e Novanta?

Allora Meganoid è proprio la soluzione che può fare al caso vostro.

Meganoid è un titolo che è stato realizzato dalla Orange Pixel e che riprende un’interfaccia grafica decisamente improntata allo stile pixel-art, ma notevolmente migliorato rispetto ai titoli che giravano negli anni ’80 e ’90.

Senza ombra di dubbio, una delle principali caratteristiche dell’app Meganoid è quella di avere una struttura molto semplice: infatti, per gli utenti è sufficiente ottenere tutti gli smeraldi rossi contenuti in ciascun livello, per poi saltare tutti gli ostacoli che li separano dalla base di teletrasporto, che viene posta ogni volta al termine di ciascun percorso.

Ciascun livello, ovviamente, propone un grado di difficoltà differente, anche se si tratta di livelli che si possono portare a termine in poco tempo, con un minimo di attenzione e concentrazione.

Nel caso in cui vogliate installare l’app Meganoid sul vostro dispositivo mobile, dovrete prendere in considerazione il fatto che riceverete numerose notifiche nel momento in cui il titolo viene aggiornato: in questo modo, potrete cimentarvi subito nelle sfide proposte dai nuovi livelli.

L’app Meganoid offre la possibilità di cimentarsi con tre diverse modalità di gioco, ovvero Hero mode, Sarge mode e Oreah mode, mentre garantisce pure l’opportunità di visualizzare classifiche ed obiettivi mediante OpenFeint.

L’app Meganoid è compatibile con un gran numero di dispositivi mobili, tra cui sia quelli con sistema operativo iOS (ovvero iPad, iPhone e iPod touch), ma anche quelli con sistema operativo Android.

[ezreview]

Meganoid FREE
OrangePixel Arcade Free
Download

icon
MeganoidPascal BestebroerGiochi1,99 €Scarica da iTunes
g

 

 

Add Comment