Mercatini Alto Adige/Südtirol, l’app che ti guida nei cinque mercatini di Natale più importanti della regione

Mercatini-di-Natale-Alto-Adige-Sudtirol-600x250

Siete dei grandissimi appassionati dei mercatini di Natale ed ogni anno dovete per forza girarne almeno uno? Ecco, nel caso in cui la vostra risposta sia positiva, ecco un’applicazione che vi riguarda certamente da molto vicino.

Stiamo parlando dellapp Mercatini Alto Adige/Südtirol, che rappresenta una sorta di guida ai cinque più importanti mercatini della zona, ovvero quelli di Bressanone, Vipiteno, Brunico, Bolzano e Merano.

Si tratta di un’app che può essere utilizzata per scoprire le meraviglie che offre questa terra durante il periodo natalizio, ma che può essere sfruttata anche una volta arrivati direttamente sul posto, quando magari si ha la necessità di utilizzare una guida per orientarsi all’interno dei cinque mercatini.

L’app presenta un’interfaccia piuttosto intuitiva e davvero molto comoda da utilizzare in ogni occasione, con una suddivisione in due categorie, ovvero i mercatini di Natale ed il concorso natalizio a premi.

All’interno dell’app Mercatini Alto Adige/Südtirol, quindi, troviamo tutta una serie di informazioni e di consigli utili che si riferiscono ad ogni aspetto dei mercatini: quindi, si potrà scovare ogni orario, ma anche indicazioni sugli alloggi, eventi, mostre, come muoversi con il trasporto pubblico del luogo, i parcheggi e tanto altro ancora, grazie alla presenza di un’ottima mappa.

Fino al 24 dicembre, inoltre, gli utenti che utilizzeranno l’app Mercatini Alto Adige/Südtirol, ogni giorno potranno rispondere ad un curioso quiz che riguarda l’Avvento in Alto Adige; tutti coloro che risponderanno in maniera corretta otterranno un modulo digitale, con cui potranno prendere parte all’estrazione del premio finale, che corrisponde ad un week-end per due adulti e due bambini in mezza pensione in uno dei 27 Familienhotels del Sudtirol.

[ezreview]

 

Add Comment