Mercatini di Natale, ecco quali sono le app migliori

mercatinidinatale

Nel momento in cui arriva il periodo natalizio, sappiamo tutti alla perfezione come i mercatini rappresentano un bel modo per farsi una gita lontano dalla quotidianità.

Se come ogni anno volete trovare qualche bella offerta per visitare qualche pittoresco mercatino di Natale, allora è meglio che vi sbrighiate, dal momento che gli ultimi posti potrebbe anche esaurirsi velocemente.

Al posto che perdere tempo per recarsi presso qualche agenzia viaggi, adesso c’è il modo anche per tenere sotto controllo e gestire tutte le offerte per i mercatini di Natale anche tramite il proprio smartphone.

La prima soluzione è quella proposta dagli autori del sito www.viaggi-lowcost.info, che hanno messo a disposizione una nuova e veloce applicazione, denominata Mercatini di Natale by Viaggi low-cost che viene aggiornata spesso e che propone tutte le varie offerte che sono presenti in calendario e che si riferiscono ad alcune tra le più belle località che ospitano i mercatini sia in ambito italiano che europeo.

Un’altra soluzione è quella rappresentata dall’applicazione che prende il nome proprio di Mercatini di Natale, che si può scaricare sia per dispositivi mobili con sistema operativo Android che iOS e che può vantare su un database davvero molto ampio, che offre suggerimenti e informazioni su ogni mercatino di Natale che viene organizzato sia in territorio italiano che in tutta Europa.

Una terza soluzione è un’app che si riferisce a dei mercatini di una zona ben specifica, ovvero quella dell’Alto Adige e prende proprio il nome di Mercatini Alto Adige, con cui gli utenti hanno la possibilità di non perdersi nemmeno una notizia sui mercatini di Bolzano, Merano, Brunico, Vipiteno e Bressanone.

Add Comment