Mercatone Uno, arriva l’app ufficiale sul Play Store

foto_prodotto_M1B_01

Avete intenzione di arredare la vostra abitazione oppure solamente di scegliere un componente nuovo per il vostro soggiorno? Mercatone Uno potrebbe essere la scelta corretta sopratutto per ottenere un buon risparmio che, di questi tempi, non fa assolutamente mai male.

Spesso, infatti, i prezzi che vengono praticati da Mercatone Uno sono particolarmente interessanti e vantaggiosi.

Per tutti coloro che non vedono l’ora di scoprire i prezzi e i prodotti presenti all’interno del catalogo di Mercatone Uno, oltre ovviamente a cercare tutti i vari punti vendita, ecco che è stata rilasciata l’app ufficiale per dispositivi Android.

Mercatone Uno, quindi, ha esordito anche sul Play Store, grazie ad un’app che offre la possibilità alla clientela di sfogliare i vari cataloghi mediante i propri dispositivi mobili, ma mette a disposizione anche tanti altri dettagli e news degne di interesse.

All’interno dell’app ufficiale, l’interfaccia si caratterizza per essere piuttosto semplice e pratica da usare, con la presenza di diverse sezioni principali in cui si suddivide Mercatone Uno.
La prima sezione è quella riferita al Catalogo ed ai vari prodotti che vengono classificati in categorie, con la possibilità di creare una vera e propria lista di desideri (wishlist).

[pullquote]In regalo anche un buono da 5 euro nella sezione Coupon![/pullquote]

L’app presenta anche una sezione dedicata alla ricerca del punto vendita più vicino, ma garantisce anche la possibilità di consultare le notizie (comprese quelle pubblicate sulla fanpage di Facebook), così come di svelare tutte le news e informazioni più importanti.

Mercatone Uno, però, non si è dimenticata della clientela impegnata nella scelta all’interno del punto vendita: proprio per questo motivo, ha messo a disposizione una sezione in cui si possono prendere appunti, allegare una foto del prodotto e inserire le sue dimensioni.

[ezreview]

Mercatone Uno
Mercatone Uno Services Shopping Free
Download

 

Add Comment