Metro, arriva sull’App Store l’app ufficiale del quotidiano gratuito

175123650-27fda8de-09b2-4a50-8db1-4d786a8ddfa5

Metro è un quotidiano gratuito che è sbarcato in tutte le principali città italiane e da poco è arrivato anche sull’App Store.

Nel corso degli ultimi anni, infatti, Metro ha fatto un balzo incredibile nella classifica dei quotidiani gratuiti maggiormente letti in tutto il territorio italiano, in particolar modo per via dell’ampiezza degli argomenti trattati.

Adesso, però, è arrivato il momento di fare un ulteriore passo in avanti, dal momento che gli utenti hanno la possibilità di effettuare il download dall’App Store dell’applicazione ufficiale di Metro, avendo l’opportunità, quindi, di consultare tutte le varie news ed informazioni anche sul proprio dispositivo mobile, poco importa che sia un iPad od un iPhone.

La nuova app Metro, quindi, si può scaricare completamente in via gratuita e offre la possibilità agli utenti di leggere focus su un gran numero di argomenti, compresa ovviamente l’attualità e le notizie principali che fanno riferimento a diverse categorie settoriali, tra cui l’Italia, il mondo, lo sport, lo spettacolo, i servizi e i viaggi.

Inoltre, la nuova applicazione ufficiale di Metro metterà a disposizione degli utenti con dispositivi iOS anche un altro grande vantaggio, ovvero la possibilità di consultare tutta quella serie di documenti pdf che riprendono le edizioni cartacee, ma ci sarà anche l’opportunità di eseguire l’accesso diretto al sito web www.metronews.it.

L’app ufficiale del quotidiano gratuito Metro, quindi, si può scaricare senza dover sborsare alcun centesimo direttamente dall’App Store: dopo che il quotidiano è sbarcato in tutte le principali città italiane, come Roma, Torino, Genova e Milano, adesso toccherà all’app fare il boom di successo anche sui dispositivi mobili.

[ezreview]

Item not available.

 

Add Comment