Michelin, tutte e cinque le app della sua gamma

michelin-mobility-app-estate-2014

Nel mondo attuale dominato dagli smartphone, le app chi è alla guida risultano davvero uno strumento piuttosto utile.

Michelin, ormai da diversi anni, è all’avanguardia quando si tratta di trovare delle soluzioni tecnologiche a questi problemi e, per tale ragione, mette a disposizione dei suoi clienti tutta una serie di applicazioni dedicate all’auto, da utilizzare sia durante la stagione invernale che nel corso di quella estiva.

Michelin mette a disposizione la bellezza di cinque applicazioni, valide sia per la piattaforma Android che per quella iOS.

La prima app è rappresentata da Michelin MyCar, che è stata realizzata appositamente per poter migliorare la gestione della vettura, visto che permette di ottenere tutta una serie di informazioni e di dati legati al veicolo.

Michelin Navigation è la soluzione migliore per chi ha sempre difficoltà a districarsi tra strade e vicoli, visto che in modo del tutto gratuito permette di sfruttare la famosa ed efficace cartografia Made in Bibendum, rimanendo sempre costantemente aggiornati per quanto riguarda il traffico.

Un altro servizio particolarmente interessante è rappresentato da ViaMichelin, ovvero un’applicazione che permette di sfruttare un valido, competo ed efficace servizio di cartografia sul web, che permette di calcolare percorsi, costi e quant’altro.

Per chi è alla ricerca di un hotel, invece, la soluzione offerta è Michelin Hotel, con un database che comprende più di 300 mila alberghi, mentre Michelin Viaggi è un’app ideale per chi è alla ricerca di una vacanza.

L’app Michelin Viaggi consente di andare alla scoperta di un gran numero di città in più di ottanta nazioni in tutto il mondo.

Add Comment