Micromon, colmata l’assenza dei Pokemon su iOS

screen520x924

Sull’App Store sta spopolando un nuovo gioco a pagamento: stiamo facendo riferimento a Micromon, che mette a disposizione degli utenti un gameplay che ricorda, sotto un gran numero di aspetti, quello dei Pokemon.

Micromon non è altro che un gioco che è stato realizzato da Pocket Trend, che sta davvero entusiasmando un gran numero di utenti su iTunes.

Purtroppo, tutti gli amanti dei Pokemon hanno dovuto fare i conti con il fatto che il brand non sarebbe mai arrivato pure su iPhone e iPad.

Ecco spiegato il motivo per cui un gran numero di software house hanno provato a sviluppare dei giochi che ricordano molto bene quello realizzato da Nintendo, con l’obiettivo di colmare la lacuna dei Pokemon da iTunes.

Micromon, con ogni probabilità, rappresenta il tentativo meglio riuscito di sopperire a questa assenza.

L’app Micromon mette gli utenti in condizione di poter affrontare un’avventura davvero unica nel suo genere, visto che si dovranno combattere più di 130 animali animati differenti.

Visto che si parla di un gioco appartenente al genere RPG, i vari mostri potranno essere sviluppati e potenziati, soprattutto per mezzo dell’esperienza di gioco man mano raggiunta. Ovviamente, si potranno portare i propri animali ad un’evoluzione, che consente di migliorare e potenziare le loro abilità e gli attacchi.

L’ambientazione di gioco corrisponde all’universo di Pixekai e l’obiettivo sarà trovare, allenare e far combattere i propri animali contro tantissime altre creature, con tutta una serie di sfide che dovranno essere superate per poter ambire al titolo di miglior allenatore dell’intero paese.

L’app Micromon si può comprare su App Store ad un prezzo pari a 0,89 euro.

[ezreview]

Item not available.

Add Comment