Microsoft lancia l’app ufficiale di Italia’s Got Talent

italias-got-talent-645x330

Microsoft ha voluto togliere finalmente i veli alla nuova applicazione relativa ad un programma che ha da poco esordito su Sky Italia: stiamo facendo riferimento a Italia’s Got Talent, che ieri sera ha fatto il suo debutto su Sky Uno.

L’app ufficiale di Italia’s Got Talent, infatti, è stata lanciata da Sky Italia sul Windows Phone Store.

All’interno dell’app gli utenti avranno la possibilità di trovare le tradizionali sezioni “News, Gallery, Foto e Video”, senza dimenticare anche come verranno messe a disposizione svariate funzioni speciali.
Proprio queste ultime metteranno gli utenti nella condizione di poter entrare in interazione diretta con lo show e portarsi a casa dei premi molto interessanti. Giusto per fare un esempio, grazie a “Got Your Talent”, ci sarà la possibilità di vincere un posto tra il pubblico per le semifinali live che si svolgeranno a Milano.
Invece, tramite il Buzzometro ci sarà la possibilità di fare un buzz virtuale, ottenendo dei punti che potranno poi essere impiegati per portarsi a casa i riconoscimenti finali.

All’interno della sezione “News“, gli utenti potranno trovare tutto ciò che riguarda il programma, tra cui curiosità, approfondimenti, notizie e quant’altro, mentre nella sezione “Video” ci sarà la possibilità di riguardare le performance migliori dello show, così come nell’apposita sezione “Foto”, gli utenti potranno dare un’occhiata alle immagini più belle di Italia’s Got Talent.

Infine, all’interno della sezione “Talenti”, gli utenti avranno la possibilità di trovare tutti i protagonisti di questa edizione del talent show che va in onda su Sky, nella sezione “Cast” ci saranno tutte le notizie sui quattro giudici, mentre nella sezione “Social Room” si potranno inserire dei commenti con il proprio account Twitter usando l’hashtag #IGT.

[ezreview]

[windowsphone url=”http://www.windowsphone.com/it-it/store/app/igt-2015/9978ce4e-cfc6-4161-9599-c53a67ff0b14″]

 

  • 14/03/2015