Microsoft ha tagliato il prezzo del Surface Pro 2

Microsoft ha tagliato il prezzo del Surface Pro 2

Nel corso delle ultime ore Microsoft ha dato il via ad un’iniziativa che di certo farà piacere a molti. La redmondiana ha infatti deciso di tagliare i prezzi del suo Surface Pro 2.

Così come già accaduto nei mesi scorsi per i Surface Pro di prima generazione anche in questo caso lo sconto applicato da Microsoft è di 100 euro e va ad interessare tutte le versioni del Surface Pro 2.

Il nuovo listino del dispositivo dell’azienda di Redmond acquistabile direttamente dal Microsoft Store è dunque il seguente:

  • Surface Pro 2 da 64 GB: 789 euro
  • Surface Pro 2 da 128 GB: 889 euro
  • Surface Pro 2 da 256 GB: 1199 euro
  • Surface Pro 2 da 512 GB: 1699 euro

Lo sconto era particolarmente atteso considerando che nei giorni scorsi Microsoft aveva tagliato il prezzo del suo dispositivo sui mercati americani e inglesi e tenendo conto dell’imminente arrivo del nuovo Surface Pro 3 annunciato in via ufficiale proprio lo scorso mese.

Nonostante lo sconto è tuttavia opportuno sottolineare il fatto che il prezzo del Surface Pro 2 continua a restare alto, specie in vista della necessità di dover acquistare anche la tastiera cover che consente di trasformare il tablet in una sorta di piccolo portatile.

Per quanto riguarda invece il Surface 2, la versione del tablet della redmondiana con Windows 8.1 RT, per il momento non sono stati ancora applicati sconti da parte di Microsoft. Online, però, svariate catene di elettronica hanno cominciato ad offrire sconti importati sul modello in questione, evidente segno del fatto che per un taglio ufficiale del prezzo dello stesso non dovrebbe essere necessario attendere ancora a lungo.

Add Comment