Migliori app per calcio, le nostre tre preferite

Migliori app per calcio

Al giorno d’oggi il calcio può essere seguito ovunque e di conseguenza anche sugli smartphone. Da titoli di calcio completamente gratis fino a varie statistiche, ecco quindi le nostre tre migliori app per calcio quelle che, a nostro avviso, possono essere ritenute le migliori e che potrebbero accontentare in tutto e per tutto gli appassionati di questo sensazionale sport.

Migliori app per calcio secondo noi, ecco quali sono

Prima di andare a vedere le migliori app per calcio, evidenziamo fin da subito che qualora ne doveste conoscere delle altre di farcelo sapere in modo da aggiungerle alla lista.

Detto questo, ecco le tre migliori app per calcio secondo noi:

Serie A Tim

Migliori app per calcio

Siamo di fronte all’applicazione ufficiale del più importante campionato di Serie A e consente la visione delle sintesi di ogni match e delle azioni migliori del weekend. Disponibile sia per Windows, Android che iOS, se amate alla follia il calcio Serie A Tim non vi deve assolutamente mancare. Per ogni giornata di campionato, potrete in tutta tranquillità vedere i video delle reti e le sintesi del primo e secondo tempo in near real time, in leggera differita rispetto alla diretta del match ufficiale. Applicazione assolutamente consigliata.

Tutto calcio

Migliori app per calcio

Una delle app che con il passare degli anni è riuscita ad attirare dalla sua moltissimi utenti. Davvero completa sotto ogni punto di vista. Tutto il calcio permette all’utente di dare uno sguardo a 360 gradi sui risultati di tutti i campionati più importanti.

Tra l’altro, dopo il termine di ogni incontro si potranno visualizzare nel dettaglio le statistiche degli incontri e guardare filmati con la sintesi delle partite. L’app è disponibile gratuitamente su iOS e Android.

One football

Migliori app per calcio

Applicazione completa che non vi deluderà. All’interno dell’applicazione si possono trovare le news delle società di tutti i più importanti campionati europei e optando per la propria squadra del cuore si riceveranno le notifiche push.

Per chi eventualmente adora il campionato inglese, l’app offre la diretta radiofonica degli incontri in lingua completamente originale. Le novità non sono terminate, nella sezione friends si potrà commentare live i match insieme a moltissimi tifosi sparsi in tutto il globo. Si potranno inoltre condividere con i propri amici le statistiche della partita e molto altro. One football è disponibile su App Store e Play Store.

 

Che ne pensi?