Migliori App iPhone per fare filmati – le nostre 3 preferite

Migliori App iPhone per fare filmati

Da poco siete entrati nel mondo iPhone e state cercando con la massima cura le migliori app iPhone per fare filmati? Nessun problema, nel tutorial che vi proponiamo oggi vi riportiamo quelle che a nostro avviso si possono considerare le nostre app preferite che vi consentono di effettuare video con il vostro amatissimo iPhone.

Ecco solo per voi le migliori App iPhone per fare filmati – le nostre 3 preferite

Al giorno d’oggi i filmati stanno diventato sempre più fondamentali nella vita di tutti i giorni, un qualcosa di cui molte persone ormai non possono più fare a meno per ricordare momenti indimenticabili della propria giornata.

Di applicazioni per filmati su smartphone ne esistono a bizzeffe, ed è per tale motivo che non è assolutamente semplice scegliere quella adatta alle proprie esigenze. Nella lista che tra poco riporteremo qui sotto troverete le nostre migliori tre applicazioni per fare filmati con iPhone. Ovviamente, se ne conoscete delle altre non esitate a dircelo e le aggiungeremo alla lista.

Ecco a voi dunque le migliori App iPhone per fare filmati:

Animoto

Migliori App iPhone per fare filmati

Siamo di fronte ad un servizio eccezionale che consente di creare filmati di altissima qualità facendo affidamento alle vostre foto e filmati, si implementa alla perfezione anche con gli scatti prelevati dall’account social Instagram, e si può benissimo usare sia su Internet che direttamente da smartphone.

Il procedimento è facilissimo, si devono selezionare i temi e il brano, e l’applicazione Animoto li monta in automatico creando un risultato finale sorprendente. Potete scaricare l’app dal seguente indirizzo.

Capture “YouTube”

Migliori App iPhone per fare filmati

Come si può facilmente intuire dal nome, Capture risulta essere un’app video creata dal popolarissimo social YouTube. Il suo scopo è la semplicità assoluta di registrazione e di modifica rapida. Si possono creare alla velocità della luce le clip, ed altrettanto rapidamente personalizzare e successivamente spostare con qualche piccola funzione. Volendo si può aggiungere anche della musica. Ecco il download.

Cinamatic

Migliori App iPhone per fare filmati

Ecco a voi l’app video realizzata dal team Hipstamatic, famosissima applicazione per iPhone di casa Apple di cui sul web e non solo si discute tantissimo.

Cinamatic consente sia di registrare che importare filmati e poi dopo si possono modificare semplicemente aggiungendo brani e filtri. Scaricate il tutto da qui.

 

Che ne pensi?