I migliori video player per Ipad

L’Apple Store offre numerose alternative al video player di default del tablet Apple

ipadwhitelibraryIl video player di default dell’Ipad è un buon strumento, ma non è potente come si vorrebbe. Per fortuna, la Apple non ha pensato di escludere gli sviluppatori dalla possibilità di creare video player designati appositamente per l’Ipad. E questo significa che se si dà uno sguardo all’Apple Store, si troveranno moltissimi video player per Ipad. Alcuni, per gli utenti, sono i migliori. Altri buoni, altri meno. Per facilitarvi la scelta, vi proponiamo una lista dei più video player più scaricati e sicuri dell’App Store.

I migliori video player per Ipad, la lista

  1. OPlayer Lite

    È senza dubbio uno dei migliori video player dell’App Store. Supporta numerosi formati, tra cui l’.mkv, e decodifica molto più facilmente rispetto ad altri player.

  2. VLC Video Player

    Eìsiste per tutte le piattaforme ed è universalmente considerato il video player definitivo. È in grado di aprire numerosi formati, anche in alta definizione e con dei codec altamente ottimizzati.

  3. PlayerXtreme Media Player

    È uno dei player con le migliori funzionalità. Oltre a leggere numerosi formati video e audio, la nuova versione supporta anche lo streaming di file più grandi di 4 gigabyte e permette di visualizzare i file anche direttamente dalle email, funzionalità praticamente unica.

  4. ZumoCast

    Permette lo streaming qualunque tipo di video sull’Ipad. Inoltre permette anche di mandare video conservati sull’apparecchio verso i televisori o proiettori. Molto utile.

  5. Air Playit HD

    Consente di visualizzare tutti i file stipati su cloud. Supporta più di 320 formati diversi, ed è compatibile con iOs 4.0 e successivi. Il video player, inoltre, permette anche di visualizzare i video sulla Apple TV e trasmettere film in streaming anche in alta definizione, fino a 1080p.

  6. CineXPlayer HD

    La Apple ha recentemente modificato le sue politiche, eliminando la possibilità per molti video player, di supportare i codec AC3. Se quindi avete bisogno di un player che li legga, CineXPlayer HD è quello che fa per voi.

Add Comment