Milano CityTour, un’app che vi guida nella capitale della moda

milano[1]

Milano è Milano: sia che vi viviate, sia che ci passiate diverso tempo per lavoro o per divertimento, il capoluogo meneghino ha un fascino unico e particolare.

Senza ombra di dubbio, spesso capita di passare per il capoluogo lombardo e, in tutti questi casi, un’app che è stata sviluppata da parte di GlobeTrotter Team può essere davvero uno strumento da tenere sempre a portata di smartphone.

[pullquote]E’ finito il tempo delle guide turistiche cartacee: scoprite Milano con la nuova app CityTour![/pullquote]

Quindi, salutiamo pure le guide turistiche cartacee, ma anche a tutte quelle digitali: l’app Milano CityTour, infatti, mette a disposizione degli utenti la possibilità di gestire tutto tramite pochi e semplici tap, anche per via di un’interfaccia molto semplice da usare, caratterizzata da uno stile grafico minimal e di sicuro appeal.

Dopo aver installato l’app, vi verrà richiesto di scaricare altri file, ma proprio durante tale operazione potrete dare uno sguardo al video che vi svelerà caratteristiche e potenzialità dell‘app Milano CityTour.

Nel momento in cui vi trovate di fronte alla schermata principale, infine, ci sarà la possibilità di eseguire l’accesso a ben sei sezioni differenti.

La prima sezione è denominata Giro Libero e permette di conoscere un po’ tutti i luoghi più famosi della città, mentre la seconda sezione è denominata Tour Guidato, mentre la terza, myWorld, permette di inserire i propri dati ed accedere alle relative statistiche.

La quarta sezione è quella chiamata Bike Sharing e permette di capire quale sia il Bike Sharing Point più facilmente raggiungibile dal punto in cui vi trovate, mentre la sezione Pista Ciclabile permette di capire dove si possa sfruttare la bici senza problemi e, infine, l’ultima sezione è quella dedicata alle impostazioni dell’app, con cui si potrà modificare i tema e scoprire diverse informazioni.

[ezreview]

Milano CityTour
Paolo Spagnoli Viaggi e info locali Free
Download

 

 

Add Comment