Modern Combat 5 Blackout, sparate e divertitevi sullo smartphone

modern_combat_5_gameplay_teaser_gammeloft_2

Tutti i fan la attendevano ormai da molto tempo e finalmente l’attesa è stata ripagata: infatti, ha fatto il suo esordio all’interno del negozio online di Apple la nuova applicazione Modern Combat 5 Blackout.

Si tratta nientemeno che dell’ultimo capitolo del famoso franchising realizzato da Gameloft, che certamente si ispira ai titoli per console che hanno raggiunto già un ottimo successo.

Ecco, quindi, l’obiettivo di Gameloft, ovvero quello di far arrivare fino alle piattaforme mobili iOS un titolo così unico nel suo genere.

Questo nuovo titolo sorprende soprattutto sotto il profilo grafico, dal momento che presenta una grande accortezza verso i dettagli, ma soprattutto per mettere a disposizione degli utenti le più affascinanti modalità di gioco multiplayer.

Modern Combat 5 Blackout può contare su un’innovativa struttura di progressione dei personaggi, che si combina alla perfezione tra le campagne in modalità giocatore singolo e quelle con la modalità multiplayer.

Sono ben quattro le classi che sono state messe a disposizione degli utenti iOS: si tratta di Assalto, Pesante, Ricognitore e Cecchino. Ogni categoria può contare sul fatto di offrire un set di abilità differenziato.

Questo nuovo gioco per dispositivi mobili iPhone offre la possibilità di sfruttare anche tante altre vetture mai viste prima d’ora, mettendo a disposizione anche una visualizzazione migliore e delle ambientazioni del tutto rinnovate.

Quindi, la nuova applicazione Modern Combat 5 Blackout si può comprare sborsando un prezzo non indifferente, pari a circa 5,99 euro. E’ importante sottolineare come, per far girare perfettamente questo titolo, serve almeno il sistema operativo iOS 7.0 oppure una versione successiva, anche se le prestazioni migliori sono garantite con l’iPhone 5.

[ezreview]

icon
Modern Combat 5: BlackoutGameloftGiochiGratisScarica da iTunes

Add Comment