MomentCam, i selfie diventano delle divertenti caricature

momentcam-650x330

MomentCam si caratterizza per essere un’app per dispositivi Android davvero molto divertente, che si può scaricare in via del tutto gratuita: la peculiarità di questo titolo è quella di far diventare dei normali selfie delle caricature particolarmente simpatiche, che ricordano molto quei disegni che realizzano spesso gli artisti di strada.

MomentCam certamente è un’applicazione decisamente interessante per dare un tocco di divertimento alle proprie foto: questa applicazione offre la possibilità di realizzare delle immagini davvero allegre e simpatiche, sempre nel tipico stile a fumetto.

Per poter realizzare una foto modificata è sufficiente mandare in esecuzione l’applicazione, poi scegliere una foto che si trova già all’interno della galleria, piuttosto che scattare una nuova foto e poi personalizzarla come meglio si crede facendola diventare una vera e propria caricatura.

Gli utenti hanno pure l’opportunità di apportare delle modifiche alle facce per poter inserire delle funzionalità particolarmente simpatiche: ad esempio, si possono aggiungere gli occhiali, svariati tipi di cappelli, piuttosto che la barba o delle strane espressioni del viso.

Come si può facilmente intuire, MomentCam offre pure l’opportunità di condividere con i propri amici le caricature che sono state realizzate, utilizzando perfino come foto del profilo sui principali social network.

L’app MomentCam, inoltre, si caratterizza per essere aggiornata ogni giorno per quanto riguarda l’ampio catalogo di caricature, visto che ogni 24 ore ne vengono messe a disposizione di nuove.

Inoltre, c’è anche l’opportunità di realizzare un vero e proprio set di emoticon animate particolarmente divertenti, che sicuramente sapranno sorprendere gli amici ed appassionarli, senza dimenticare il negozio Momie Mall, con cui acquistare dei disegni caricaturali.

[ezreview]

[googleplay url=”https://play.google.com/store/apps/details?id=com.manboker.headportrait&hl=it”]

 

  • 13/10/2014