Mondiali Fifa Brasile 2014, le migliori app per seguire i risultati

brasile-2014-fifa-world-cup-mondiali-2014-ios-android

Ormai manca davvero pochissimo al calcio d’inizio del Mondiale di Calcio 2014 e ormai tutti gli appassionati non stanno più nella pelle. Ecco spiegato il motivo per cui tutti coloro che amano il gioco del calcio non possono assolutamente pensare di perdere nemmeno un minuto della competizione calcistica più importante al mondo e, di conseguenza, attrezzarsi con ogni mezzo possibile ed immaginabile.

Tra tutti coloro che sono alla ricerca di qualche applicazione utile per poter scoprire davvero tutto sui Mondiali Fifa Brasile 2014, a partire dai pronostici fino ai risultati e a tutta una serie di informazioni riguardanti le 32 squadre che si daranno battaglia.

Diamo quindi un’occhiata alle cinque migliori applicazioni che permettono di tenere sempre sotto controllo i risultati di tutte le partite, compresi i link per poterle scaricare.

La prima applicazione per seguire in diretta i Mondiali Fifa Brasile 2014 è LiveScore: estremamente precisa, estremamente affidabile, visto che difficilmente va in crash, con tutta una serie di funzionalità e di strumenti a disposizione degli utenti.

Un’altra applicazione particolarmente interessante prende il nome di Onefootball e si caratterizza per essere una delle principali alternative a LiveScore; interessante notare come nel lotto delle applicazioni per poter conoscere ogni tipo di informazione e risultato sui Mondiali Fifa Brasile 2014, troviamo anche l’app denominata “Mondiali di Calcio 2014”, un titolo decisamente facile da impiegare e decisamente intuitivo, senza dimenticare pure SofaScore LiveScore, estremamente user-friendly.

Infine, un’altra ottima alternativa per seguire i risultati di tutte le partite è World Championship 2014, dedicata solamente ai mondiali di calcio.

Add Comment