Moto X Style: ecco alcune funzioni interessanti

Moto X style funzioni

Se state cercando un cellulare con…stile, il Motorola Moto X Style è un cellulare certamente particolare. Dall’alto delle sue funzioni si può dire che ha delle piccole cose personalizzate che possono fare la felicità di qualsiasi fanatico della tecnologia formato Smartphone. Vediamo cosa ci può dire questo cellulare conosciuto anche all’estero come Pure Edition.

Aprite l’App Fotocamera muovendo il cellulare…questo Smartphone ha una funzione particolare: permette di aprire l’App per effettuare fotografie e video muovendo velocemente il polso mentre si tiene stretto il cellulare. Quel che ci vuole quando dobbiamo fare una foto al volo.

Colori vividi…a differenza d’alcuni tipi di Smartphone, questo ha delle impostazioni personalizzate per rendere i colori più vividi e particolarmente brillanti. Un settaggio che possiamo trovare facilmente in impostazioni => Display/Schermo => Colore.

Standby Intelligente…per molti non è una novità, ma il Moto X Style ha uno standby che controlla se stiamo guardando il cellulare al momento in cui dovrebbe spegnere il display. Fin qui, niente di nuovo, ma oltre ad essere più funzionale lo si può personalizzare (anche se di poco). Lo trovate sempre sotto Schermo/Display.

I vari “Moto Actions”…il gesto per aprire la fotocamera è una delle azioni incluse, ma possiamo attualmente aprire apps e effettuare varie operazioni con vari tipi di gesti. Muovere la mano a certi ritmi o agitare il cellulare secondo un nostro personale motivo farà reagire il cellulare. Controllate l’App integrata per saperne di più.

Assistente Moto…o come lo si vuole definire nell’originale Moto Assistant, che ci viene in aiuto in diverse funzioni. Questa funzione può infatti regolare alcune variabili del cellulare. Ad esempio possiamo impostare che di notte non vogliamo essere disturbati per telefonate, eccetto per qualche numero. Durante certi spacchi orari possiamo impostare che il cellulare va automaticamente in modalità silenzioso e così via. Non è una novità ma è tutto integrato in una sola App molto utile.

 

 

Add Comment