Movavi, per il tuo Video editing professionale

L’importanza della creazione di video professionali, per la propria attività o anche per semplice divertimento, sta acquisendo nel tempo un’importanza crescente. Il video marketing 2017 – 2018 sarà una sicura chiave di successo, così come le creazioni video da condividere sui social, anche se la loro finalità possa essere quella del semplice divertimento.

La diffusione capillare di smartphone dotati di camera con una buona qualità audio – video ha messo, oggi, chiunque nelle condizioni ideali di poter realizzare ottimi video, in grado di ottenere centinaia di share e condivisioni e, soprattutto, di avere una parvenza professionale. Anche se le conoscenze specifiche del settore possono essere scarse, esistono degli ottimi software in grado di trasfermare rapidamente riprese grezze in realizzazioni di grande qualità.

movavi video all'indietro

Movavi è un’ottima soluzione per la gestione dei propri video: si rivela, infatti, un’ottima gamma di prodotti espressamente dedicati al miglioramento qualitativo dei propri video. Movavi video editor, la migliore alternativa per Windows a iMovie, è oggi affiancato da Movavi video Converter, (disponibile anche PPT to Video Converter) per la conversione dei formati, Screen Capture Studio, per la registrazione e l’elaborazione dello schermo del pc e della webcam.

Tutti assieme, questi strumenti sono integrati nella Movavi Video Suite, in grado di offrire il massimo ausilio in qualunque soluzione, sia per le registrazioni da fonti esterne, che quelle di schermo e webcam. E’ facilmente inseribile qualsiasi brano musicale di sottofondo, didascalie di testo, applicare effetti e transizioni. I formati multimediali utilizzabili sono più di 180, e sono disponibili features particolari, come la creazione di DVD o la digitalizzazione dei video analogici.

 

Su Movavi Video Editor

I video con foto possono essere realizzati con estrema semplicità, così come quelli con effetto al rallentatore, timelapse. Ricordiamo che su Movavi Video editor è possibile realizzare i video al contrario, come indicato su questa pagina web. Si possono anche applicare filtri o correggere errori Il software è estremamente semplice da utilizzare ed intuitivoi,  grazie all’impiego del drag and drop, e l’effetto finale è davvero di qualità estrema.  Buon divertimento, con uno dei poiù interessanti software di Video Editing!

One Response

  1. carlo 10/08/2017

Che ne pensi?