MPS Start PF, è arrivata la nuova app per i promotori finanziari

promotore_finanziario

La Banca Monte dei Paschi di Siena ha finalmente messo a disposizione una nuova ed interessante applicazione, che prende il nome di MPS Start PF.

Si tratta di un titolo che si rivolge soprattutto a tutti i vari promotori finanziari che fanno parte della rete della banca senese, con l’obiettivo di rendere migliore le diverse modalità di interazione con i propri clienti.

L’app MPS Start PF è offerta per i dispositivi iPad e si tratta di un’iniziativa che non ha eguali, almeno per il momento, sul territorio italiano per quanto riguarda la promozione finanziaria ed è estremamente efficace per ciò che concerne la gestione della clientela, inclusa ovviamente quella potenziale, in maniera estremamente flessibile ed anche molto versatile.

Questa nuova app MPS Start PF offre un gran numero di funzionalità e di strumenti, compresa anche l’app Progettometro di Anima sgr, che potranno essere utilizzati direttamente dal promotore tenendo conto dei feedback che sono stati inviati da parte della clientela.

Mediante questo pratico ed utile titolo, quindi, i promotori potranno contare su una migliore e più versatile gestione della clientela che vuole operare su un progetto, con organizzazione ed obiettivi finanziari e patrimoniali, ma permetterà di trovare anche dei servizi affidabili per clienti che vogliono lavorare in base alla tipologia di investimento.

L’app MPS Start PF offre la possibilità anche di sfruttare il collegamento al canale YouTube della promozione finanziaria della Banca Monte dei Paschi di Siena, da cui si potranno scegliere i filmati necessari per garantire il miglior supporto possibile alla clientela.

A partire dal 2014 arriverà anche sui dispositivi Android e Windows 8.

 

[ezreview]

Item not available.

 

Add Comment