MUJI to Sleep, addormentatevi in totale relax

girl-sleeping

MUJI to Sleep non è altro che un’applicazione che si può scaricare in via del tutto gratuita e che offre la possibilità di effettuare la riproduzione di suoni altamente rilassanti e di notevole qualità.

Nel caso in cui non abbiate mai un minuto per rilassarvi e viviate sempre nello stress, allora l’applicazione che vi stiamo per presentare risulta essere davvero molto interessante.

Tra le principali  caratteristiche dell’applicazione, troviamo sicuramente quella di avere un’interfaccia davvero molto facile da usare, ma che non lascia comunque spazio alle imperfezioni.

Infatti, gli utenti andranno incontro a diverse schermate, che si possono scegliere tramite swipe in orizzontale, avendo la facoltà di ascoltare il suono mandandolo in riproduzione.

Ciascun effetto sonoro può contare su un disegno corrispondente, dallo stile tipicamente asiatico, realizzato su uno sfondo colorato.

Ci sono sette tracce sonore che, in base a quanto è stato riferito dallo sviluppatore, corrispondono a differenti località del Giappone. Sono state registrate utilizzando un microfono davvero molto particolare, che è in grado di mimare le orecchie dell’uomo.

Ad ogni modo, i suoni che si possono riprodurre portano alla mente svariati scenari: tra gli altri, un coro di uccellini, un fuoco, il ruscello di una montagna, il mare che si infrange sulla spiaggia.

Un semplice tap sullo schermo del dispositivo porta all’interruzione della riproduzione della traccia sonora, ma gli utenti hanno anche la possibilità di configurare un timer, in modo tale da avere la certezza che questo titolo si spenga esattamente poco dopo aver preso sonno.

MUJI to Sleep si può scaricare in via del tutto gratuita dal Play Store di Google.

[ezreview]

MUJI to Relax
Ryohin Keikaku Co.,Ltd. Salute e fitness Free
Download

 

Add Comment