Music Maker Jam, create le vostre canzoni partendo da zero

596x373_419933_skrillex

Prima è arrivata sul Windows Store e adesso è sbarcata anche per dispositivi Android: stiamo parlando dell’applicazione Music Maker Jam.

Tutti coloro che amano la musica, ma anche quella che si crea, senza ombra di dubbio avranno già provato le potenzialità di questa applicazione già in precedenza: infatti, Music Maker Jam offre proprio la possibilità di creare le proprie canzoni.

L’applicazione ha subito degli opportuni miglioramenti per tutti i dispositivi touch screen e, proprio per questa ragione, è piuttosto semplice da impiegare sul proprio smartphone Android. Grazie a questa interessante app, gli utenti potranno realizzare da zero i propri brani musicali senza alcuna difficoltà: infatti, sarà sufficiente decidere su quale stile musicale puntare e poi accedere all’editor, che offrirà la possibilità di sviluppare le proprie tracce.

L’app Music Maker Jam mette a disposizione anche tutta una serie di effetti speciali, così come permette agli utenti di aggiungere il suono della chitarra tradizionale/elettrica, della batteria, del mixer e di tanti altri strumenti ancora.

[pullquote]Tanti effetti speciali a disposizione per divertirvi![/pullquote]

Gli utenti, quindi, potranno anche apportare delle modifiche ai brani musicali già presenti, ma anche di realizzare una canzone partendo proprio da zero: l’app offre la possibilità di inserire tutta una serie di effetti speciali, grazie alla funzione “Tilt it”, per il cui accesso sarà sufficiente inclinare un po’ il dispositivo mobile.

All’interno di Music Maker Jam gli utenti potranno trovare differenti stili e di loop: per chi non volesse essere limitato in tale scelta, però, ci sarà la necessità di comprare degli altri pacchetti (come Ambient, Dubstep, Techno, Rock Ambient e tanti altri ancora), al prezzo di 1,99 euro ciascuno.

[ezreview]

Music Maker JAM
JAM - just add music Musica e audio Free
Download

 

Add Comment