Musica su Youtube in streaming

Musica su Youtube

La Musica su Youtube è ormai apprezzata dalla maggior parte degli utenti della rete. Su Youtube si vedono video, ci si scambia opinioni e si rilasciano commenti. Ma ora, grazie ad un nuovo piccolo programma, sarà possibile utilizzare questo sito anche alla stregua di un sistema di streaming musicale vero e proprio. Vediamo, quindi, come portare la Musica su Youtube.

Musica su Youtube ovunque con un nuovo add-on

Per poter utilizzare il nuovo sistema di Musica su Youtube dovrete avere a disposizione un nuovo add-on specificamente creato per il browser Google Chrome che vi consentirà di utilizzare YouTube Musica da Ascoltare.

L’add-on si chiama Streamus e potrete scaricarlo ed utilizzarlo facilmente seguendo le nostre istruzioni.
Ma, in primo luogo, quali sono le caratteristiche di questo piccolo programma? Grazie a Streamus potrete:

– Creare le vostre playlist senza dover più aggiungere dei segnalibri al vostro browser e cercare le vostre Canzoni su Youtube
– Avere a disposizione suggerimenti personalizzati per trovare la musica più adatta a voi in base alle vostre scelte precedenti
– Non dover più vedere un continuo “lavorio” di Youtube, in quanto Streamus lavorerà da solo senza dover aprire mille differenti schede del browser
– Condividere sul web le vostre scelte musicali

Ora vediamo come passare alla Musica su Youtube tramite Streamus.

Musica su Youtube con Streamus

Per utilizzare Streamus dovrete, come prima cosa, andare sul sito dei produttori di Streamus ed effettuarne il download. Questo potrà avvenire solo nel caso in cui, ovviamente, abbiate a disposizione Chrome.

Successivamente, aprendo il vostro browser, nella doppia freccia posta in alto a destra sulla finestra di Chrome, potrete cliccare e ritrovare Streamus. Cliccateci sopra per aprirlo.

La vostra playlist sarà inizialmente vuota, potrete, quindi, effettuare la ricerca di video e di Musica su Youtube tramite lo stesso programma.

Tramite le vostre ricerche potrete creare una vostra playlist e iniziare ad ascoltare la Musica su Youtube attraverso questo sistema di streaming.

Le vostre playlist, per la Musica su Youtube, potranno, infine, essere salvate per un ascolto anche successivo.

Tutto questo vi consentirà di ascoltare la Musica su Youtube senza dover tenere aperto il canale tutto il giorno! Un ottimo punto a favore per questo nuovo programma che vi consentirà di Ascoltare Musica Gratis su Youtube!

Add Comment