MyAppFree, l’app tutta italiana che ha passato i 500 mila download in tutto il mondo

NewMyAppFree

E’ tutta italiana e ci rappresenta molto bene: questa applicazione conta più di 500 mila download in tutto il pianeta. Questo titolo prende il nome di myAppFree e si caratterizza per essere un servizio mobile che permette di effettuare il download in via del tutto gratuita delle migliore novità a pagamento che vengono messe a disposizione sul negozio online Windows Store.

Si tratta di un progetto che è stato realizzato grazie all’impegno di due baldi giovani: stiamo facendo riferimento a Riccardo Fuzzi, nativo di Forlì e Massimo Caroli, nativo di Imola, che non hanno ancora compiuto 23 anni.

Il progetto era nato nella stagione estiva di due anni fa, per poi finire nella società Mr. APPs srl: in breve tempo è riuscito a raccogliere record su record, affermandosi come un prodotto di buon successo soprattutto tra gli appassionati di Nokia, Microsoft e tanti altri colossi.

Fuzzi e Caroli si sono appassionati fin da subito alla realizzazione di applicazioni per dispositivi mobili, fino al momento in cui hanno avuto il coraggio e le capacità di lanciare “myAppFree”: al giorno d’oggi, quest’ultima piattaforma è uno dei maggiori network mobili per andare alla ricerca e al download in via del tutto gratuita delle più interessanti applicazioni che vengono messe a disposizione per i dispositivi mobili con il sistema operativo Windows Phone.

Solamente qualche giorno fa, l’applicazione myAppFree è stata in grado di tagliare un altro traguardo davvero molto importante: stiamo facendo riferimento a 500 mila download, con una distribuzione che ha compreso ben 80 paesi in tutto il mondo.

Add Comment