MyCosta Mobile, a bordo delle navi Costa parli e chatti gratis

crociera famiglia

Costa Crociere ha tolto i veli alla nuova app per dispositivi mobili, che prende il nome di MyCosta Mobile.

Si tratta di un nuovo titolo per smartphone che metterà gli ospiti di Costa Crociere in condizione di poter chiacchierare, ma anche effettuare delle chiamate a bordo di tutte le quattordici navi che formano la flotta di questo colosso della navigazione.

La particolarità di quest’app MyCosta Mobile è che permette di chattare e chiamare in modo del tutto gratuito, senza dover sottostare anche ad alcun vincolo di tempo.

MyCosta Mobile si caratterizza per essere del tutto gratuita da scaricare, ma al contempo anche molto semplice da sfruttare.

Gli utenti dovranno semplicemente, prima di salire a bordo della nave per godersi la propria crociera, effettuare il download, in via del tutto gratuita, dell’app direttamente dagli store online di Google o di Apple.

Poi, una volta saliti sulla nave, sarà sufficiente connettersi alla rete senza fili presente a bordo, per poi effettuare la registrazione e mandare in esecuzione l’app, senza sostenere alcuna spesa.

Una volta che l’utente avrà portato a termine la fase di registrazione, può sfruttare le principali funzionalità dell’app MyCosta Mobile: quindi, può chiamare o chattare senza alcun tipo di vincolo con tutte le altre persone, così come mettersi in contatto con le cabine e con tutti i vari servizi a bordo, come ad esempio il ristorante piuttosto che il centro benessere.

L’app MyCosta Mobile si può scaricare per dispositivi mobili con iOS 5.0, nonché per gli smartphone su cui gira almeno Android 2.3.

[ezreview]

 

Add Comment